1.000.000 di euro alla protezione civile

Un grande grazie va alla fondazione sulle ricerche al cancro, che vista la situazione di grave emergenza, stanzia 1 milione di euro per la protezione civile, che più di tutte si trova in prima linea sulla prevenzione da contagi.

Il presidente della fondazione avrebbe dichiarato in una intervista, che la loro fondazione si occupa di aiutare i settori sanitari che attraversano profonda crisi, e in questo momento l’aiuto più doveroso va proprio per l’emergenza coronavirus, ci auguriamo che i donatori siano d’accordo in questa nostra decisione a nome di tutti voi donatori, ma riteniamo che questa sia l’emergenza primaria in questo momento.

Ebbene da donati a donatori, purtroppo in questo momento anche le ricerche e sul cancro si sono fermate, sperando possano riprendere presto, nel mentre i malati di queste malattie continueranno le loro cure fin’ora sperimentate. La sospensione è avvenuta sia in Italia che in Canada, Stati Uniti, Gran Bretagna e altre.

I fondi stanziati da AIRC sarebbero destinati all’intero territorio italiano, nord a sud. Si spera che gli aiuti possano rafforzare le risorse già a disposizione della protezione civile, per limitare i contagi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: