25 miliardi di euro per il popolo

Il presidente del consiglio nella sua diretta ha annunciato lo stanziamento della somma di euro 25 miliardi destinato al popolo bisognoso. Avrebbe confermato che la cifra sarà la prossima settimana già spendibile presso i supermercati, da ogni regione, città e comune della nazione.

I soldi sarebbe già pronti, sarà adesso compito dell”imps di smistarli nel minor tempo possibile. Il presidente sta facendo l’impossibile per il suo paese, nonostante il rifiuto ai prestiti europei dietro usura, avrebbe prelevato dalle casse erariali la cifra sopra citata, al fine di evitare il più possibile il popolo. La vicenda con l’Europa sarà aggiornata nei prossimi 14 giorni, ma non ci piegheremo all’usura di fronte l’emergenza.

Il presidente ha espressamente ammonito il gruppo europeo per la scandalosa risposta dell’Europa. Il presidente “lotterò fino all’ultima goccia di sudore affinché la nazione Italia venga rispettata dall’Europa, finché sarò al governo”. L’Europa si assuma la responsabilità che questa situazione passerà nella storia, nel bene e nel male.

L’italia non immaginava di finire dentro l’emergenza, e non essendoci abituata, le soluzioni da prendere sono tutte nuove e da valutare immediatamente per contrastare la crisib in atto.

Senza rilancio europeo non ci sarà crescita, sostiene il monistro dell’economia. La ripresa delle attività verrà considerata nella settimana che verrà, ma ancora nulla di sicuro vista la situazione, le scuole rimarranno sospese, sulle attività produttive non essenziali non si potrebbe ancora sbilanciare in nessuna decisione. La priorità sarebbe la salute in questo momento, a livello economico cercherà il governo di aiutare, auspicandosi la più celere fine dell’emergenza in corso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: