In queste ore non siamo in Ue

Per il bene di molti italiani, stanno passando le ore che ci faranno entrare nella storia, ufficialmente l’Italia è fuori dall’Europa da questo momento, ma, dovranno seguire risposte a catena, se l’Italia rimanesse fuori dall’Europa, questa non durerebbe un’anno secondo le stime.

Il fatto di oggi pomeriggio non ha precedenti, il vicepresidente della camera, ha abbassato la bandiera europea alzando di nuovo la bandiera italiana, questo non accadeva dall’entrata nell’Euro, da quel giorno gli italiani sono diventati europei (di serie C).

Rampelli con la bandiera europea appena tolta

L’atto è stato esibito in segno di protesta, ma è un buon inizio, la protesta sarebbe scaturita dal trattamento dell’euro parlamento dall’inizio dell’emergenza fino ad oggi, nei confronti dell’Italia, il governo ha chiesto svariate volte aiuti, e questi sono stati sempre negati, nonostante da 20 anni ogni paese europeo accantona un fondo per eventuali emergenze. Il fatto è molto grave, sia per l’Italia che per l’Europa, per l’Italia perché senza aiuti la sua economia crolla e potrebbe non rialzarsi per tantissimi anni, per l’Europa è altrettanto grave, perché senza la nostra nazione, la Bce e l’europarlamento sarebbero destinati a dissolversi.

La questione avrà delle risposte alla scadenza dei 14 giorni di ultimatum offerti dal presidente del popolo italiano, Giuseppe Conte. Sotto avete il video del grande momento.

https://www.facebook.com/Messaggero.it/videos/216397376089816/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: