Tirrenia, sospende collegamenti

La grande compagnia nautica, oggi ha sospeso i collegamenti con la Sicilia e la Sardegna. La decisione è stata presa dai commissari della compagnia in seguito al sequestro dei conti correnti. La Tirrenia è la compagnia che ha la convenzione su questi spostamenti, nel territorio italiano.

Già da oggi la Tirrenia non effettuerà tali spostamenti, ha dichiarato. La Tirrenia tiene a precisare che è una compagnia italiando, e bloccando Tirrenia si paralizzeranno le isole, comprese le Tremiti. Inoltre ricordiamo che un tempo era un’impresa italiana di stato, negli anni è diventata privata.

La Tirrenia vuole anche ricordare, che si occupa anche di altri spostamenti, non solo con le isole quindi, ma al momento gli altri transiti sono attivi, ma non è detto che lo rimangano ancora per molto.

La decisione sulla sospensione al momento è dovuta al fatto che non ci sono numeri sufficienti per effettuare tali rotte, nonostante ci siano sovvenzioni disposte a pagare gli spostamenti, la Tirrenia sospendendo i conti correnti non può svolgere nessuna rotta.

Il governo infine ha precisato che interverrà con mezzi alternativi a Tirrenia per garantire i beni di prima necessità agli isolani.

2 pensieri riguardo “Tirrenia, sospende collegamenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: