Amedeo Minghi minaccia azioni legali

Il cantante questa mattina in una diretta da un’ospedale di Roma ha fatto una diretta con i suoi fun, ovviamente avrebbe detto che la mascherina indossata era per giusta precauzione. Il problema è nato, quando qualcuno (probabilmente per fare un po di sceneggiata), ha esposto notizie false riguardo la salute del cantante, sostenendo che fosse in ospedale per il coronavirus.

Il cantante non ha esitato appena chiusa la diretta, e avendo visto la falsa notizia che stava già spopolando sui social, a lanciare il messaggio che avrebbe inviato lettere di avvicati a tutti coloro che avessero creato la falsa notizia. Il cantante sarebbe preoccupato della notizia arrivata alla famiglia, tranquillizzata poco dopo.

Sta di fatto, che il cantante in questo periodo non stia passando un buon momento a livello salutare, con diversi problemi che lo stanno disturbando, i problemi sarebbero legati in seguito ad atteggiamenti di autolesionismo. Ma assicura tutti, tornerò presto, aspettatemi. E ripete ancora, statemi vicino, datemi forza, siete la mia speranza. I fun giustamente non hanno ricevuto per parecchio tempo nessun suo aggiornamento, e giustamente piano piano il cantante ha perso la stima dai suoi fun, quasi dimenticato, la diretta di oggi sarebbe come per dire, avete visto perché non mi sono fatto sentire? Perché non sto bene..

Il cantante chiude la sua chiamata in lacrime, probabilmente pentito delle sue autolesioni, che lo hanno portato e perdere tutto, compreso ciò che amava di più, il suo pubblico.

Il cantante oggi ha 72 anni, e portò la sua musica a Sanremo, dove nel 1990, una delle sue canzoni “Vattene amore” arrivò terza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: