Ecco come sarà il post covid 19

L’alba di DOMANi

Il covid 19 in questi giorni ci ha costretti a casa allontanandoci dalla nostra consueta vita. Molti non vanno al lavoro, a scuola….. Ha diviso parenti, amici, amanti….Ha portato in ciascuno di noi cambiamenti drastici al punto da darci il tempo, volendo o no, di riflettere sul percorso della nostra esistenza che mai avremmo fatto così profondamente. Ci siamo resi conto che molto di quello che credevamo essenziale non lo è e ciò che abbiamo trascurato è di vitale importanza: gli affetti quelli veri, la salute di ciascuno di noi, ecco perché tutti o quasi stiamo combattendo insieme, come un gioco di squadra. Se stai bene tu lo staranno anche gli altri e viceversa. Molte azioni che abbiamo compiuto senza riflettere e o che comunque riguardavano solo in nostro ego ora ci tornano indietro come un boomerang. Nessuno ne è esente.

Nulla accade per caso così ogni male non viene solo per nuocere. Il covid 19 ha seminato morti, paura, desolazione ma anche un cambiamento radicale in ognuno di noi, impossibile ignorarlo.

Siamo certi di volere la continuazione di ieri…Diamoci, a questo punto, la possibilità di avere un DOMANI giusto per vincere la partita della nostra vita.

Togliamoci la maschera i tempi stanno per cambiare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: