La casa di carta e i souvenir tanto amati

La Casa di Carta

La casa di carta dalla sua uscita (nel 2017) all’ultima serie uscita, ovvero la quarta stagione, ha avuto un boom di ascolti. Sin dalla prima stagione ha carrurato l’attenzione di milioni di visitatori, probabilmente perché non è la solita serie di eventi mafiosi, o la solita serie di telenovele, o la solita serie stile grande fratello, no, la Casa di Carta di va ben oltre. Ha conquistato il pubblico mondiale, i suoi ascolti continuano ancora oggi, dopo la quarta serie ad aumentare inesorabilmente, e si prevede già l’uscita della quinta stagione, che sicuramente non sarà l’ultima. Lo scorso carnevale, la gente che dopo tanti anni di non vestirsi in nessun modo, ha deciso di indossare la tuta della casa di carta, è evidente che queste avranno suscitato una grande voglia nel popolo, di lottare contro il sistema.

Notevoli sono state le vendite anche di felpe e magliette, hanno registrato incassi solo i souvenir da capogiro. Con molta probabilità l’interesse ad acquistare tutti questi articoli, è dettata dal fatto che in tutto il mondo non vediamo l’ora di indossare questi vestiti, con su scritto FUCK THE SISTEM. E chi non vede l’ora di farlo? Devo ammetterlo, anche io non vedo l’ora, e anche io ho preso la felpa, pronto per indossarla, ecco la mia qui sotto

La mia felpa

Ma qui viene il bello, non ci crederete, ma la gente sta facendo una vera collezione dei personaggi nelle proprie bacheche, probabilmente la serie la porta nel cuore molta gente, vi mostro sotto gli articoli più venduti negli ultimi giorni della grande serie tv, e tu cosa aspetti? Fai anche tu la tua collezione, se vuoi nell’articolo trovi tutti gli accessori al miglior prezzo venduti su Amazon.

Non aspettare Agisci, Fuck the Sistem

7 pensieri riguardo “La casa di carta e i souvenir tanto amati

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: