Tutto sui caricabatterie solari

Direttamente mentre carico col pannello descritto

Inizio parlando del mio stesso caricabatterie solare (quello azzurro in questo articolo), almeno parliamo di dati certi. Ho acquistato un powerbank solare, spinto dalla voglia di avere un caricabatterie portatile per il mio smartphone o per la mia macchina fotografica, ho acquistato così questo powerbank solare, direttamente dal sito amazon. Il motivo per il quale ho acquistato questo caricabatterie è semplice, spinto dalla voglia di essere autodipendente, pensai che questo caricabatterie fosse ottimo avendo 4 pannelli solari che lo ricaricano.

La sua capacità è di 25.000 mAh, ottimo, può caricare 8 volte uno smartphone di nuova generazione, input di carica 1.8A output di carica 2.1A, i pannelli solari arrivano a 5 watt, non male. Inoltre ha 2 prese usb e una porta mini usb per poterlo ricaricare anche dalla presa a muro di casa.

Il suo prezzo è di poco superiore ai powerbank senza i pannelli solari, quindi perché non prenderne uno che si autoricarica? Se vuoi questo è il link di amazon per poterlo acquistare https://amzn.to/3e6Fpp2. A mio parere il migliore.

Inoltre per maggiori dettagli puoi guardare il video da me creato su Youtube, eccolo https://youtu.be/ZvErcDZAgBU

Se può interessarti ho pubblicato anche questo articolo, che parla del pannello solare da 29 watt (quello più grande nella foto), più costoso, e un pò più grande, ma sicuramente vale la pena considerarli entrambi.

Come avrai ben capito, ne parlo perché li conosco, consiglio mio, non spendere soldi inutili comprando prodotti diversi, ne ho acquistati diversi prima di proporti questi 2. E credo che alla fine servano entrambi, uno perché la batteria integrata, uno perché è molto più potente ma non ha una batteria integrata.

Se ho soddisfatto la tua curiosità, seguimi e rimani aggiornato.

One thought on “Tutto sui caricabatterie solari

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: