Prepariamoci ai giorni di pasqua pasquetta e altre…

Grigliata 2020

Che stiamo attraversando un periodo strano, brutto, senza uno spiraglio di luce al momento, è sicuro, tutti lo sappiamo. Ma non portiamo tristezza, passerà, come tutte le cose belle o brutte. Ma nel mentre, non dimentichiamoci che a giorni ci sarà la Pasqua, la Pasquetta, il 25 aprile ecc, ma non tutti ci possiamo permettere di andare nelle nostre campagne, o case di villeggiatura e fare i nostri adorati barbecue, che siano di carne o di verdure, mi sembra giusto pensare anche ai vegani, ma non vi demoralizzate, consigli per fare un barbecue tutti.

Vi propongo di fare come me, se non l’avete già fatto, acquistate un bel barbecue da giardino, costa qualcosina ma almeno vi durerà parecchio tempo, oltre l’abbondanza di accessori e la comodità che ha, come il ripiano accanto, il termometro per la temperatura ecc, oppure il classico barbecue piccolino, sempre utile, chiudibile a valigetta, con coperchio, made in italy, diventerebbe il vostro compagno di viaggio, oppure questo barbecue medio con ruote, che è un’ottima via di mezzo. Io ho già preso il primo ed è in consegna, quelli che vi ho elencato fin’ora sono esattamente quelli che ho tenuto in considerazione fino all’ultimo, credo di poter dimenticare in questi giorni l’emergenza in corso, altrimenti impazziamo tutti. I barbecue che vi ho consigliato sopra ovviamente fanno fumo, se nei condomini dove abitate pensate che possano creare problemi potrete optare per questi elettrici, griglia elettrica made in Italy in questo momento penso che tutti dovremmo cercare di comprare made in Italy, quindi seguite i miei articoli possibilmente, aiutiamo la nostra Italia, per i più esigenti potrete prendere questo barbecue elettrico doppio uso sempre made in Italy, questi elettrici creano meno fumo di quelli a carbone. E secondo me quest’ultimo è veramente ottimo.

A questo punto per chi ha optato per il barbecue a carbone, o per chi ha già un barbecue consiglio di prendere:

Adesso credo che sarai pronto, ovviamente non penso ci sia bisogno di comprare tutto quello che ti ho proposto, ma avrai sicuramente un’idea di cosa ti possa mancare, e per agevolarti ti ho messo i collegamenti dei migliori prodotti al miglior prezzo.

Goditi queste giornate, fatti un bel barbecue anche in balcone, nel tuo posto auto o nella tua campagna.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: