Morta Alessia Ferrante, per ennesima chirurgia plastica

La chirurgia plastica è sempre esistita, o almeno esiste da tantissimi anni, ma negli ultimi anni la gente cerca sempre di sembrare quella che in realtà non è. Oggi si piange la morte di una delle influencer più famose del momento, Alessia Ferrante, morta sotto anestesia prima dell’ennesimo intervento chirurgico, per asportare tessuto in più dalle gambe.

Mentre il mondo è sopraffatto, mentre i medici muoiono, la gente normale muore, ci sono persone che invece pensano a spendere i propri soldi per apparire. Questa volta però non sembra andata bene alla influencer, probabilmente se nella vita reale è riuscita ad essere un’ottima influencer, è probabile che questo decesso porti ad influenzare la testa a quanti pensano a rifarsi labbra, gambe, seno, e speriamo presto anche la testa.

Alessia Ferrante, 37 anni, ieri pomeriggio si sottopose all’intervento, poco dopo l’anestesia, non c’è stato nulla da fare, i medici hanno chiamato l’ambulanza per portare la paziente in un centro di rianimazione, la donna non rispondeva più ai vari tentativi di rianimazione, il poliambulatorio privato, come tutti non ha l’attrezzatura per l’eventuale rianimazione, se l’operazione fosse stata fatta in ospedale, molto probabilmente s2o sarebbe potuto fare qualcosa. L’equipe medica è sotto indagine, verrà effettuata l’autopsia sul cadavere della donna.

Guardando le ultime foto della donna, sembrerebbe quasi trasformata dalla sua entità originale, ed è a quel punto che moltissimi ritornano alla chirurgia, quando ormai hanno esagerato con i ritocchi al proprio corpo.

Cercate di essere voi stessi, cercate miglioramenti quando realmente avete problemi. Non per apparire esteticamente, perché è l’anima che comanda, e quella non si ritocca, ancora.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: