La migliore soluzione per la pulizia orale

Spazzolino Oral-b professional care

Da oltre un’anno ormai, ho cambiato la mia abitudine, e non solo la mia, ma anche dell’intera mia famiglia e di tutte le persone al quale ho consigliato questo cambiamento. Probabilmente il prossimo potresti essere tu.

Che la pulizia orale sia di fondamentale importanza, lo sappiamo tutti, andare 2 volte all’anno dal dentista certe volte, per la pulizia dei denti, non è facile, per via del lavoro o dei vari impegni quotidiani, e questa frequenza, forse non lo sai, è dovuta in parte all’uso degli spazzolini tradizionali.

Ebbene deciso a cambiare le mie abitudini, passai allo spazzolino elettrico della linea Oral-b. All’inizio tutta la mia famiglia, me compreso pensavamo che si trattasse di uno spazzolino per gente poco volenterosa, e invece dopo pochi giorni, le differenze erano già evidenti, rispetto ad uno spazzolino manuale. Questo tipo di spazzolino abbatte la placca al 100%, i diversi modelli di spazzolini facilmente cambiabili, permettono tipi di spazzolamento diversi, per spazi larghi, stretti, per eccesso di placca, insomma una vera manna dal cielo. Inoltre sono tutti supportati da una batteria integrata quasi impermeabile, io lo bagno con acqua ogni giorno e non è mai successo nulla. La maggiore comodità è che con pochi minuti di carica è già pronto all’uso, lo potete lasciare sempre in carica, o portarlo in valigia per 2-3 giorni carico senza biaogno di portarvi il carica batteria. Inoltre il segnalatore di batteria è sempre utile, vi segnala costantemente se lo spazzolino è carico, io non l’ho mai visto scarico, inoltre la spazzolino si aggancia alla base perfettamente, non c’è alcun pericolo che si sganci durante l’uso, l’innesto è in acciaio inossidabile, per cui mai troverete ruggine. La sua azione ruotante in senso orario e antiorario con una forma di vibrazione pulsante, permette di spazzolare a fondo qualsiasi parte dei vostri denti. Se non ci credi provalo, poi mi dirai. Ti assicuro che una volta comprato, non lo lascerai mai più. La pulsazione vibrante si ferma automaticamente se pressate contro le gengive, ma continua l’azione ruotante. Ulteriore suggerimento, non vi allarmate se i primi giorni vi sanguinano le gengive, è normale, esattamente come quando andate a fare la pulizia dei denti, questo è dovuto dal fatto che “scrosta” i residui dai vostri denti.

Un prodotto veramente degno di essere acquistato, del resto Oral-b è sinonimo di qualità nel mondo orale. Provalo, ti consiglio di acquistarlo anche tu su amazon, ce ne sono diversi modelli, avrai modo di scegliere quello più adatto a te, in genere quello che cambia è il numero di giri al minuto. Il mio in foto è l’Oral-b professional care 600, questo è il link allo spazzolino, (vedi sotto).

Spazzolino Oral-b professional care 600

Se lo possiedi già ti consiglio questi spazzolini, tieni presente, che l’aggancio è universale per tutta la linea Oral-b, sono esattamente 16 ad un prezzo quasi imbattibile, sicuramente vale la pena acquistarli, in questi sono inclusi 4 testine di precisione, 4 per denti bianchi, 4 cross e 4 floss. Il mio consiglio è man mano che finiscono di usarne diversi, in modo da fare un’azione completa a giro, le testine vanno sostituite quando iniziano a perdere il colore, per mantenere alta la loro efficacia, questa per esempio è una testina finita (vedi sotto)

Testina Oral-b finita

Come vedete, la base all’inizio era blu, man mano va diventando bianca, questo significa che è il momento di sostituirla, sotto trovi i ricambi. Fammi sapere come ti troverai, e condividilo con le persone a te più care.

Ricambi spazzolini Oral-b

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: