Se hai un magazzino, un’area di sosta, un condominio, un giardino questo accessorio fa per te

Disinfestazione aree post coronavirus

Col calare dei contagi almeno in Italia, e tra poco anche nel mondo, dovresti sapere che si adotteranno misure di sicurezza in cui sarà obbligatorio l’uso di disinfettanti per luoghi privati, e anche se non fosse obbligatorio, sarà nel nostro bene prepararci.

Per questo motivo ho fatto la corsa all’acquisto di questo spruzzatore a pressione variabile, nel quale potrai mettere non solo prodotti liquidi da diluire contro virus e batteri, ma anche prodotti contro topi, zanzare e blatte, che proprio tra pochi giorni inizieranno a prendere il sopravvento.

Questo per esempio ha una capacità totale di 5 litri, completo di pompa a pressioni variabili grazie alla regolazione del suo ugello, quest’ultimo essendo in ottone non si ossida facilmente, e quando avverrà si potrà pulire facilmente essendo smontabile o sostituire ad un prezzo veramente basso. Riempirlo è semplicissimo grazje all’ampia bocca, si potra portare a spalla e pompare la leva man mano che si spruzza, in modo da mantenere la giusta pressione. Lo spruzzo può sia nebulizzare che spruzzare, per cui la sua azione è abbastanza soddisfacente.

La pressione massima indicata dalla casa è di 3 bar, grazie alla valvola di sicurezza non vi dovrete preoccupare se pompando troppo possa fuoriuscire prodotto dalla pompa, anche se dovrete mandarlo in pressione solo quando dovete spruzzare. Lo spruzzatore esce per uso giardino, ma è normale che lo potrete usare anche nei luoghi chiusi, nei condomini e in aree di sosta varie. La disinfettazione adesso è importante, e con 20 euro di pompa è veramente un peccato lasciare al caso la possibilità di disinfettare questi luoghi.

Se pensate che vi possa essere utile, questo è il collegamento allo spruzzatore che ho preso io su Amazon. Spruzzatore a Pressione da 5 litri

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: