Se ti piace leggere, questo articolo fa per te

La tua libreria in un clic

In questo periodo siamo in tanti ad annoiarci, ma qualcosa la dobbiamo pur fare per non annoiarci troppo. Prenderci questa breve pausa dal lavoro a tanti sicuramente non dispiace, ma alle lunghe finisce per stancare.

Io per esempio una bella quantità di libri, ma oggi i testi kindle se non lo sai, stanno avendo un grande successo per svariati motivi. Te ne elenco qualcuno, la prima comodità in assoluto, è che non serve più comprare un lettore kindle per poter leggere i testi, oggi li puoi leggere sia da smartphone che da tablet o pc. La seconda comodità è il loro prezzo, ormai tanti autodi scrivono i loro libri anche in formato kindle, e questi costano molto meno del libro. E l’ultima e forse anche la migliore, non so se lo sai, è che con Amazon, grazie a questo link che ti allego hai diritto ai primi due mesi di milioni di libri kindle gratis. In questo modo sei libero di provare totalmente gratis il servizio Amazon. Sono certo che come me rimarrai sorpreso, ad avere milioni di libri ogni mese, e con la possibilità di provare GRATIS, non ci credi? Guarda

Amazon Kindle Unlimited

Per giusta trasparenza, lo sai che Amazon sia il sito più affidabile, altrimenti non te lo avrei consigliato, devi solo sapere che dopo i due mesi gratis, Amazon passa al suo normale prezzo di abbonamento di euro 9.90, ma sarai libero se proseguire o se disdire. Fossi in te, rimarrei, avendo la possibilità che potrai leggere sia tu che gli altri membri della tua famiglia, a te la scelta, fammi sapere come ti trovi.

One thought on “Se ti piace leggere, questo articolo fa per te

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: