Cerchi il regalo giusto per la festa della mamma? Eccoti qualche idea

La seconda domenica di maggio è la festa della mamma, quest’anno sarà il 10 maggio.

Quest’anno sarà un po particolare, vista la situazione, ma non demoralizzarti, riusciremo insieme a stupirla.

Cerchiamo insieme di andare oltre la solita pianta fiorita, che finirà per non avere spazio o per morire per mancanza di attenzione, e soprattutto, se vuoi davvero regalargli una pianta, pensane a qualcuna di davvero utile, che abbia un motivo, te ne dico una tra queste che sicuramente è il top tra le piante, oltre che la potrete usare tutti in casa, oltre ad essere una pianta medica che necessita di poche attenzioni, in questo periodo iniziano anche a fiorire, ma al di la di questo, la renderai felice dicendole semplicemente auguri questa è la pianta della saluta, se vuoi puoi prenderla tramite questo link su Amazon, affrettati, prima che esauriacano le scorte Aloe Vera adulta. Sono personalmente un grande amante di piante grasse, e ti assicuro, che quando la regalai a mia madre, la resi la donna più felice della sua vita, da quel giorno sono passati 6 anni, e la pianta è ancora li nel suo balcone. Oltre che la pianta che ti ho inviato ha già circa 3 anni di vita, quindi tutto il suo potenziale per essere una pianta medica efficace, motivo per il quale ti sconsiglio di prenderla più piccola, questa pianta vedrai, sarà eccezionale per le ustioni dal sole per esempio, per le bruciature in cucina, per le ferite, brutti tagli, dolori alle articolazioni di qualunque tipo, contro i morsi di zanzara, insomma avrai sentito parlare qualche volta delle varie creme di aloe, ricorda solo l’aloe vera ha il massimo di aloina tra le oltre 400 specie di aloe.

O una bella collana, col cuore, può essere anche un bel regalo, perché talvolta ricordarle che le volete bene, anche con una collana col cuore le renderà felici, per farti un’esempio questa Collana con ciondolo costa appema 10 euro.

Se proprio non ti viene nulla in mente, o pensi che i suoi gusti siano difficili, hai pensato ad un buono Amazon? Da questo articolo se vuoi puoi farle arrivare un buono regalo da 20 euro, o di qualunque cifra tu vuoi, sarai sicuro di non sbagliare così, e avrà la comodità di spenderlo in cosa più le piace, cosa aspetti? Il compleanno sta arrivando, davvero non idee? Fatti consigliare dalla bache a Amazon, accedi da Questo link, e ti ritroverai sommerso nell’imbarazzo della scelta.

Non dimenticare, per me la pianta di Aloe è il regalo più bello che le mamme hanno gradito di più fino a oggi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: