La risposta del sud all’ignoranza di Vittorio Feltri e al suo giornale Libero

Da questa mattina, da Napoli in giù, ul famoso e tanto nominato sud, la maggior parte delle edicole, ha deciso di non vendere più il giornale Libero.

Vittorio Feltri è il direttore del giornale Libero, il quale, svariati sono stati i tentativi di altrettanti uomini saggi come lui, Matteo Salvini e Giorgia Meloni, per candidarlo presidente della Repubblica.

L’ira del sud di questi giorni, è stata particolarmente accentuata alla dichiarazione “i meridionali in molti casi sono inferiori”, una persona direttore di giornale, quindi si presuppone persona colta, dovrebbe essere l’ultima a sostenere dislivelli sociali all’interno di un paese. Proprio il signor Feltri a tal proposito, dovrebbe sapere che se la nazione dove vive si chiama Italia, è grazie al sud, se nello stato in cui vive esiste la banca d’Italia è grazie al sud, se al nord ci sono più servizi è perché il governo non manda fondi al sud. Ma dovrebbe anche ricordare, che non hanno alcuna cultura, al contrario di noi del sud che viviamo di cultura e regole morali innate. Per cui è il sud a essere superiore, come vede io signor Feltri, il sud non dice al nord che non siete capaci nemmeno a curare la gente dal virus, mentre al contrario sappiamo già cosa avreste detto, e dovrebbe sapere il signore in questione, che questa è la superiorità del Sud, lasciare parlare.

Ma questa volta il sud ha deciso di tagliare con il giornale Libero, è importante in questi momenti prendere decisioni come questa, affinché il sud collabori a non essere sottovalutato, per cui mi auguro che da Napoli in giù questo giornale non venga neppure stampato.

Se vedi giornale Libero in edicola, non comprarlo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: