Oggi 23 aprile la giornata mondiale del libro

Lo sai che oggi è la giornata mondiale del libro? Sicuramente non sarà come gli altri anni, anche se grazie alla digitalizzazione, tutto si è semplificato, inoltre la riapertura delle librerie segna un’ottimo passo avanti.

Ma come mai si celebra questa ricorrenza questa ricorrenza mondiale del libro e del diritto d’autore? Per celebrare la scomparsa dei 3 più grandi autori della letteratura, William Shakespeare, Miguel de Cervantes e Inca Garcilaso. Ogni anno in questo giorno tutte le librerie del mondo adottano in qualche modo una propria iniziativa in memoria dei grandi della letteratura. Quest’anno per via del covid-19, le iniziative si terranno online.

Biblioteche di Roma su Facebook e nel canale Youtube, vi offre diverse news e agevolazioni, puoi visitare il sito Biblioteche di Roma per ulteriori informazioni.

Se inoltre vuoi contribuire alla giornata, Amazon ti offre 2 mesi gratuiti di milioni di e-book, lasciandoti libero di continuare con l’abbonamento dopo due mesi a soli 9,90 euro al mese. Se vuoi questo è il collegamento se vuoi in questo articolo ne ho parlato più approfonditamente Se ti piace leggere questo articolo fa per te.

Altrimenti potrai andare direttamente al link Amazon tramite questo Articolo Amazon Kindle Unlimited, approfitta dell’offerta valida in questi giorni.

Non dimenticare che Amazon ha una <a href="http://Vasta vetrina di libri“>Vasta gamma di libri da offrirti qui.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: