Stati Uniti a 50 mila morti, ecco cosa propone Trump

Mentre gli Stati Uniti arrivano sulla soglia dei 50.000 morti, preparando continuamente nuove fosse comuni ecco cosa propone Trump ai suoi cittadini.

Il presidente Donald Trump, che fino ad ora non sembra aver preso una decisione corretta nei confronti del suo paese, facendo pagare il più alto tasso di morti al mondo proprio nel suo paese, ha proposto espressamente ai suoi cittadini di fare siringhe di disinfettante ed esporsi ai raggi ultravioletti, su quest’ultima non sono in contrario, poiché è noto che i raggi del sole creano nel corpo la vitamina d utilissima contro i virus. Ma sulle iniezioni di disinfettante, nelle ultime ore si sta alzando un polverone, dove alcuni giornali dicono che avrebbe detto di fare siringhe di candeggina, mentre in altri avrebbe semplicemente detto che visto che il disinfettante sta avendo ottimi risultati per uccidere il virus, si potrebbe sperimentare un metodo per iniettarlo nel sangue?

Sui raggi ultravioletti è più che noto, almeno mezz’ora di sole al giorno fa bene al corpo, e inoltre, i raggi ultravioletti uccidono virus e batteri. Ammettendo di non essere un medico, lo avrebbe detto solo per pemsare ad un metodo per bloccare questa terribile epidemia. Ricordiamo che Trump, vorrebbe presto uscire da questa fase, vedendo il suo maggior competitore la Cina, superare nei mercati l’America, e in questo momento gli Stati Uniti non vogliono perdere la leadership nel mondo, seppur l’abbiano già persa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: