Il giornale di Vittorio Feltri umilia il presidente Conte

Il famoso giornale di Vittorio Feltri, il superiore, ha attaccato senza alcun logico motivo il presidente Conte, la direzione di questo giornale sembra più che evidente, un giornale totalmente nordista.

https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/22267975/giuseppe_conte_charles_michel_puoi_rileggere_consiglio_europeo_mes_recovery_fund.html

Questo sopra sarebbe l’articolo che farà molto discutere, dal titolo “panico in videoconferenza del consiglio europeo”. In un momento di rilevanza storica come quello attuale, in cui il presidente Conte ha rifiutato per ben 3 volte il Mes che distruggerebbe il futuro dell’Italia per almeno 30 anni, il presidente Conte, in videoconferenza quindi con cuffia all’orecchio, e con o senza traduttore, visto che il presidente del Consiglio parla 3 lingue, avrebbe fermato la conferenza per chiedere al signor Charles, presidente del vertice europeo, di ripetere ciò che aveva detto.

“Inoltre sempre nello stesso articolo, si direbbe che Conte abbia accettato il Mes, notizia assolutamente falsa”.

Questo secondo il giornale Libero sarebbe un motivo valido per incriminare il presidente, dicendo lui che avrebbe compiuto una figuraccia, e mandato il giornale a tutti gli italiani. Si sussegue che in realtà il presidente aveva ben capito la risposta di Charles, ma voleva esserne certo di ciò che era stato pronunciato, per cui Charles si prestò a rileggere il paragrafo apparentemente non capito, un po ciò che può succedere quando ti sfugge una parola ad un tavolo in cui in ballo ci sia il futuro di 65 milioni di cittadini.

L’unica vera risposta triste, anche se in realtà il presidente crede di aver raggiunto un’ottimo traguardo, sarebbe quella che i fondi per l’aiuto arriveranno si, ma quando non si sa, e che si è in trattativa con l’Ue per i recovery fund, del quale si sa ancora poco.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: