Lo stato può fare multe senza alcuna ragione

Con questo Video per fare chiarezza sul mio verbale intendo fare chiarezza, su quale sia il punto sul quale intendo battermi, il mio verbale dovrà girare l’Italia, cercate anzi di condividere tutti, guardatelo tutto possibilmente.

Ciò che è avvenuto ieri pomeriggio, ormai ha fatto il giro d’Italia, e continuerà a farlo fortunatamente, in seguito alla pubblicazione dell’articolo sul verbale preso ad Alessandro, ieri 26 aprile alle 18.30 a Palermo in viale Regione Siciliana tra via Pitrè e Corso Calatafimi.

Questo articolo divulgato su tutte le pagine di Facebook e tutti gli altri social possibili, Twitter, Pintarest ecc, ha avuto un’effetto possiamo dire più che sufficiente, dove oltre l’80% dei visualizzatori, ha riscontrato l’inammissibilità di quanto accaduto, qualche altro giustamente sostiene che quanto accaduto sia corretto. Ci può stare che qualcuno sia d’accordo con l’azione presa dagli agenti di Polizia, siamo tutti “liberi” di decidere quello che ci pare. Ma qui il problema fondamentale è intanto uno, perché gli agenti hanno sanzionato per 533 euro Alessandro nonostante avesse anche l’autocertificazione? Ho portato il pranzo alla mia ragazza, quale legge può proibire di portare il pranzo ad un essere vivente? Nessuna. Tra l’altro, perché la mia autocertificazione è andata persa tra la spazzatura degli agenti? Perché non hanno riportato quanto ho espresso in modo verbale e scritto nel verbale che a tradimento mi hanno consegnato? Perché non hanno allegato la mia autocertificazione al verbale?

Inoltre il verbale è stato fatto al mio rientro presso il mio domicilio, ma gli stessi decreti non prevedono che è sempre ammesso il rientro al proprio domicilio? Perché se c’è uno stato di emergenza epodemiologica, erano 7 su 10 senza mascherina? Loro sono immuni? Gli unici tre con mascherina, avevano una mascherina usa e getta, contro la mia che era una ffp3 oltre ad essere munito di spirito e amuchina.

Tra l’altro il decreto che secondo loro io ho violato, scritto di loro pugno nel verbale è questo Art 4 comma 1 d.l. 19/2020, provate a capire cosa ci sia scritto, e per cosa vi sanziona. In sostanza con 2.000 parole scrivono che per qualunque motivo verrete sanzionati, leggetelo voi stessi. In sostanza, quando vi fermano se vogliono farvi un verbale da 400 a 3.000 euro gli basta scrivere che avete violato questo articolo.

Nel video allegato da me, trovate invece tutti gli articoli della costituzione che stanno violando loro. Esattamente l’art 2, 4, 13, 16, 29, 78, 48 della legge 445, 49 della legge 445, oltre l’illegalità delle attivazioni dei d.l. da parte del presidente del Consiglio in una situazione non di guerra, cercate in quale caso può emanare il presidente del Consiglio dei decreti e chi invece li dovrebbe emanare.

Questo è il video di ieri sera Sul verbale che mi hanno preso.

Questo articolo per avere un quadro su tutto quello che violano Leggi violate dagli articoli sul coronavirus.

Questo è invece l’articolo del giornale ilSicilia, quale rendo infinite grazie, Porta il pranzo alla compagna multato.

Adesso cerchiamo di condividere tutti e guardate il video di inizio pagina, anche se è un po’ lungo cercate di guardarlo tutto, perché siamo ad un passo dalla democrazia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: