I 99 Posse e lo stato di emergenza

Che grande gruppo, che spettacolo di video soprattutto seguito dalle strofe giuste, che seppur in alcuni punti poco si capiscano, poco importa, del resto è la situazione attuale, che poco si capisce, ma bisogna infatti per questo coglierne il senso. Ascoltarla e vedere il video è una vera terapia, soprattutto per chi conosce questo gruppo, che in periodi come questo ci tirano un’attimo su, e ci fanno ricordare che dovremmo uscire fuori dal gioco a cui stanno giocando muovendo noi come pedine, adesso addirittura facendoci amare di poterci privare della nostra libertà, come prevedeva Aldous Huxley, dove a gran voce sosteneva quanto sta avvenendo oggi.

“La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia. Una Prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù”. “Aldous Huxley”

“Ci sarà in una delle prossime generazioni un metodo farmacologico per far amare alle persone la loro condizione di servi e quindi produrre dittature, come dire, senza lacrime; una sorta di campo di concentramento indolore per intere società in cui le persone saranno private di fatto delle loro libertà, ma ne saranno piuttosto felici”. “Aldous Huxley”

Il libro è esattamente “le porte della percezione“, ma come fece un’autore nel lontano 1963 a prevedere quanto avviene oggi quasi 60 anni dopo? Sono stati gli abusi di allucinogeni, o cosa? Perché sembra esattamente prevedere tutto ciò che sta avvenendo, state amando la vostra privatizzazione della libertà, chiusi in una gabbia, e lo state amando perché pensate che fuori ci sia il male, e i governi vi stiano difendendo dal male. <<Che sciocchezza>>

Ma sapete che il sole dentro casa non arriva, ed è la migliore cura per la vostra salute? La prima fonte di vitamina d, la prima che vi mette il sorriso in faccia e vi difende da virus e batteri, che muoiono al sole, e chi sostiene tutto ciò sono medici, guardate qui su Wikipedia vitamina d.

Saprete ovviamente anche che aumentando il livello di paura che vi incutono ormai da decenni diminuiscono le vostre difese immunitarie esattamente come citato in questo articolo per esempio (La Paura), facendoci persino desiderare di avere presto un vaccino contro l’influenza “covid-19”, dimenticando persino la percentuale di autismo in più, causata negli ultimi 30 anni, grazie agli innumerevoli vaccini che ci impongono per portare i nostri figli a scuola.

Ma a cosa serve un vaccino ad un neonato, da quale malattia si deve difendere se è l’essere più puro che possa esistere? E pensare che c’è un video su Youtube che appena arriva a 1.000 visualizzazioni viene eliminato, infatti non lo posso allegare perché è stato eliminato, sarebbe questo (https://youtu.be/ve-H2yhjaPI), in cui un grande medico mondiale iraniano, uno dei medici che con gli ospedali di Palermo, della Cina, del sud Italia, e altri paesi nel mondo dove insomma si registrano come in Sicilia 200 deceduti in 3 mesi, hanno adottato la Clorochina. Farmaco esistente da 70 anni, che non fa prendere altre cellule al virus dentro il nostro corpo, e quindi finisce per morire perché non trova nuove cellule da attaccare. Questo medico, sostiene anche che, i vaccini iniettati ai bambini appena nati, siano privi di funzionalità, in quanto il bambino è troppo piccolo per poter assorbire il vaccino, motivo per il quale si effettuano i vari richiami (Vaccini obbligatori), i video di questo medico vengono censurati dallo stato italiano, che per censura nel mondo si posiziona oltre l’immaginabile, sotto paesi come il Ghana, se non ci credi o vuoi ricordarti la classifica, guarda (Qui).

Adesso vi lascio alle vostre riflessioni ed ascoltatevi la canzone dei 99 Posse “Stato di Emergenza“.

Buona condivisione, e seguitemi se vi va, basta un clic sotto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: