Lo stato di dittatura

Quando si crea lo stato di dittatura?

Si entra in stato di dittatura, quando al popolo viene proibito di parlare ascoltare E nel peggiore dei casi muoversi liberamente.

In Italia è ormai nota la situazione a livello di censura imposta dallo Stato, ciò significa che non siamo liberi di scrivere ne liberi di parlare, in quanto a livello mondiale siamo classificati al 43° posto secondo vari studi Una delle fonti.

In Italia non siamo liberi di ascoltare, in quanto la radio e le televisioni sono ormai private, vedi il canone RAI, vedi tutte le televisioni private vedi quanti invece i canali liberi. La Rai che rappresenta la tv di stato al momento è tornata libera, come si evince in questo Articolo, ma il ministro Gentiloni, da circa 10 anni sta lavorando per mantenerla privata, e c’era riuscito, mettendo il canone Rai nelle bollette dell’energia elettrica, come tutti sappiamo. Basta cercare qui su Wikipedia per aver un quadro politico amministrativo del ministo Gentiloni in merito. Oltre che per accedere alla Rai dovrebbe bastare appena un’antenna, non un decoder, per valide ragioni di eventuali emergenze. Guarda la storia della Rai dalla sua prima comparsa il 6 ottobre 1924 durante il periodo fascista

In Italia, adesso per via del coronavirus ci è stato imposto di non uscire da casa, pena inizialmente la denuncia penale, trasformata in sanzioni da 400 a €3000. Inoltre le prime 100.000 denunce penali fatte ai primi cittadini, sono state tutte convertite in sanzione. Oggi a parte privarci di uscire, lo stato sta facendo dei decreti legge che vanno contro la Costituzione italiana, e pensare che questo è un governo prevalentemente di sinistra, la dice lunga. Uno dei decreti che sanziona il popolo italiano è il seguente Art 4 comma 1 d.l. 19/2020, il tutto andando anche contro la costituzione stessa come nell’Art 13 della Costituzione.

Questo ufficialmente ci rende uno stato di dittatura, seppur questa non venga ancora ammessa dallo Stato, ma andrebbe ricordato che quasi nessuna dittatura al mondo sia mai stata ufficialmente annunciata dallo Stato. Se vuoi aprrofondire lo stato di dittatura, puoi leggere qui L’articolo Wikipedia sulla dittatura.

Dividere il popolo, dividere le famiglie, entrerà nella storia dell’umanità, in nome di un virus che produce lo 0.002% di decessi contro il 5% che già avveniva per malattie polmonari o del 25% per ictus e malattie cardiovascolari.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: