Autocertificazione fase 2, decreto Statale e Siciliano

Per la fase due c’è una nuova autocertificazione, anche se siete in regioni dove hanno aperto alcune attività in più, dovrete comunque stampare l’autocertificazione e leggere attentamente cosa è conentito nella vostra regione, qui sotto trovate il modulo della nuova autocertificazione.

Mentre il decreto legge del governo Conte, per la fase due è questo di seguito, troverai direttamente il riassunto degli articoli fatto dal governo.

Decreto fase 2

Riguardo gli spostamenti, si possono andare a trovare i congiunti, fidanzati, compagno/a, parenti fino al sesto grado, ma con l’obbligo di mascherina. In più si può svolgere attività motoria o sportiva oltre i 200 metri dal proprio domicilio. Troverete tutti gli aggiornamenti nel decreto sopra.

Mentre per la regione Sicilia, c’è qualche restrizione in meno, seppur la regione sia più blindata di quanto lo sia stata prima, per valide ragioni. Il nostro consiglio è leggere attentamente i vari decredti, perché nelle ultime settimane i verbali sono stati centinaia di migliaia in tutta la penisola, anche con tutto in regola, come infatti i ricorsi sono tanti quanti i verbali fatti, come puoi vedere in questo Articolo.

Qui di seguito troverete invece il decreto legge per la regione Sicilia, che vi consigliamo di leggere, sia questo sia quello statale, le restrizioni non menzionate in quello regionale, è perché rinangono invariate in base al decreto statale. Leggette bene il Decreto per la regione Sicilia fase 2. Per la regione Sicilia, è stata adottata una nuova autocertificazione, che è questa, Autocertificazione per la regione Sicilia.

Ci auguriamo in una pronta ripartenza, cercando il più possibile di evitare contatti ravvicinati, la ricaduta è dietro l’angolo, si è fatto tanto per arrivare a questo, e il virus non è stato ancora debellato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: