Nuova proposta dei sindaci nelle città costiere

Nelle ultime ore, visti gli affollamenti nelle spiagge, i sindaci di diverse città costiere stanno elaborando dei metodi per non creare più affollamenti nelle spiagge.

I tanto citati separè tra postazioni nelle spiagge è ancora una valida possibilità, per evitare contagi estivi che potrebbero protrarsi nei mesi post estivi, ma non è ancora certa questa decisione.

Ma qualcosa si sta elaborando a livelli di divieti di sosta nelle aree balneari, in modo tale che chi vorrà andare nelle spiagge sarà costretto a farlo o a piedi, o con autbus che non potranno essere sovraffollati grazie ai controlli, o in bicicletta. Al momento la decisione non è ancora in atto, ma si sta già elaborando un piano per lasciare le spiagge praticamente vuote quest’anno. Se ciò accadesse sarebbe veramente la fine per l’economia di tante città che vivono grazie alle vicine spiagge.

In attesa della decisione, consigliamo di evitare affollamenti nelle spiagge, soprattutto se a vista dalle strade o dalla gente che passeggia, perché proprio queste potrebbero richiamare l’attenzione delle forze dell’ordine e far sgomberare le spiagge con multe abbastanza salate.

La decisione potrebbe anche entrare in vigore in alcune città già da lunedì 18 maggio. Attendiamo l’esito, con molta probabilità sarà comunque un’estate con elevate restrizioni di qualunque genere, che se non rispettate saranno sanzionate da pesanti verbali come quelli attuali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: