Se vuoi veramente “proteggerti” dai verbali per la mascherina ecco la soluzione

I verbali continuano, qualsiasi pericolo è un verbale covid ormai.

Le mascherine adesso sono obbligatorie ovunque, e le scelte sono due adesso. Non importa mettere una mascherina efficace contro i virus, altrimenti dovresti indossare delle ffp3 ermetiche, per cui o acquistate delle mascherine economiche come queste che vi elenco qui sotto, oppure andrete in contro a delle inutili sanzioni.

Siate liberi di scegliere, ma riparate la persona che vi potreste trovare davanti, mantenendo per esempio una certa distanza. In ogni caso per la distanza al momento non ci sono verbali. C’è solo l’obbligo della mascherina. Per chi vuole evitare di ricevere verbali e portarli in seguito da un avvocato e trovarsi o a pagare il verbale o a pagare un’avvocato, il mio consiglio è di acquistare le mascherine chr trovi qui sotto. Ho scelto per te le più economiche qui:

Tutte e 3 le tipologie sono pubblicizzate da Amazon, per cui se avrete Amazon prime potreste anche risparmiare i soldi della spedizione oltre che i tempi.

Se non hai ancora provato Amazon prime, sappi che con questo link, potrai provarlo gratis per un mese, e sarai libero di toglierlo quando vorrai. Si ricorda che la prova potrai farla solo per una volta, dopo il mese di prova pagheresti 4 euro al mese ma avendo tutte le spedizioni gratuite, quindi utile per chi acquista spesso su Amazon.

Conaiglio mio è aquista uno dei pacchetti sopra e ti metti al sicuro, anche se non vorrai usarla almeno la puoi portare sempre con te, e tenerti pronto ad usarla. Anche perché adesso ci sono, ma con i nuovi obblighi potrebbero sparire nuovamente, e finiresti per pagare caro per averne 1.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: