Non dimenticare a igienizzare i condizionatori, leggi

Igienizzare i condizionatori è sempre un trattamento consigliato, che non tutti fanno, però quest’anno sarebbe un buon consiglio farlo.

Se non lo sai, nei filtri dell’aria condizionata risiedono virus e batteri, che grazie all’umidita che si mantiene, riescono a rimanere vivi molto a lungo. Non per caso molte persone smontano i filtri dei propri condizionatori cercando di pulirli il più possibile, anche se spesso oltre a togliere la polvere che risiede, non si vanno ad eliminare i batteri e i virus che si ci depositano.

Se consideri che lo split in casa o il compressore delle auto risucchiano ari per raffreddarla, prende aria da un grande raggio, soprattutto nelle auto.

E in questo periodo è fondamentale con l’epidemia che c’è stata, essere sicuri e spendere appena 12 euro per un’igienizzante. Perché non dimenticate che il virus può risiedere nei filtri dei condizionatori molto a lungo, finendo per essere intrappolato ora ed uscire con le temperature a lui ottimali.

Se vuoi ti posso consigliare questo spray da 12 euro di Amazon, io l’ho già preso e ti assicuro che è veramente facile da utilizzare, oltre l’odore di pulito che lascia. Talvolta dalle prese d’aria dei condizionatori esce cattivo odore, che grazie a questo spray potrete debellare. Il link di sopra è per una bomboletta, se volete acquistarne due potrete risparmiare 7.50 euro, non male. Eventualmente il link per prenderne due è questo 2 spray igienizzanti.

Fatemi sapere se lo prendete come vi trovate, io sinceramente credo di prenderlo ogni anno visto il prezzo è visto anche il buon odore che lascia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: