I titoli “coronavirus” che andranno avanti fino a dicembre

Ormai è chiaro, da oltre due mesi in Italia sentiamo solo notizie di covid-19, come se non esistesse più nulla. Ma quando inizieranno a cambiare questi titoli?

Sarebbe ora di parlare anche di altro, visto che il Coronavirus ci sta lentamente lasciando, oggi per esempio a Bergamo non ci sono stati deceduti, in molte regioni non ci sono nuovi contagi, per cui che senso ha continuare a mettere paura alla gente?

Hanno creato un mostro, e con l’aiuto dei media è diventato anche un’alieno chr si impossessa di voi, ci è stato detto non curatevi se avete sintomi, rivolgetevi a noi… Gli ospedali in questo periodo si sono svuotati, perché invece di farci controllare, giustamente abbiamo preferito lasciare le sale d’attesa vuote.

Dall’inizio quando il virus era in Cina, abbiamo visto tantissimi video di gente che moriva o crollava in strada, mentre era in piedi, ma dove sono finiti quei video? È possibile che la Cina essendo molto avanti nel creare video abbia inventato video del genere per guadagnare con le visualizzazioni? Perché questi crolli non li abbiamo più visti in nessun’altra parte del mondo?

La Sicilia vorrebbe mettere il libretto sanitario per chi deve venire, ma è stato negato, come tantissime altre sono state le negazioni, perché non dimentichiamo tutti i lombardi che in preda al panico scappavano con i treni verso il sud, ma è lo stato dov’era per bloccarli?

C’era io divieto di spostamento da un comune all’altro, ma giornalmente a Villa San Giovanni c’erano turisti provenienti da tutta Europa per entrare nell’isola, perché non è stato negato il transito a queste persone? Perché lo stato italiano non ha mai dato il consenso a quanto chiesto dalla Sicilia?

Adesso impongono anche la mascherina obbligatoria, di non poter sostare in spiaggia, ma queste privatizzazioni a cosa servono? Se non ci sono nuovi infetti e i vecchi infetti sono tutti in quarantena a casa, da chi dobbiamo tutelarci previo in verbale da 500 euro?

E in un momento di stop lavoro, lo stato cosa ha fatto? Niente, ha solo rovinato tanta povera gente, gente al quale è stato sequestrato il mezzo, gente al quale sono stati fatti verbali di tipo allucinante.

Ma questo accanimento contro il popolo, a che pro?

Se il popolo italiano si svegliasse, sarebbero guai.

Perché quindi questi titoli di terrore proseguiranno fino a dicembre? Semplice sia perché i tg hanno preso gusto a mettere terrore al popolo, sia perché economicamente sono gli argomenti più seguiti, e infine, perché lo stato di allerta è stato posticipato fino a dicembre.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: