La verità sul bonus bici

Purtroppo è una dura verità, ma abbiamo il dovere di diffondere il vero, è non il falso come molti amano fare pur di ricevere qualche visualizzazione nei propri articoli.

Da oltre un mese, si parla di un bonus del 60% fino a 500 euro, se acquistate una bicicletta, che poi si parla di bonus se acquistate una bicicletta o monopattino elettrico, e tra l’altro solo se rottamate un mezzo inquinante.

Tra l’altro in questa proposta, non si è mai parlato di biciclette normali, come se quelle non fossero pure ecologiche, che se proprio vogliamo dirla sono 100 volte più ecologiche di quelle elettriche. E sai perché? Semplice perché le batterie contengono piombo o litio, oltre che plastica e altri contatti tossici, e qualcuno deve pure produrli, in Nigeria producono moltissimi di questi pezzi, e infatti è il paese più inquinato del mondo.

Adesso svegliatevi, leggete sempre fesserie e ci credete come fossero la pura realtà, il governo ha bisogno di fare cassa, le tasse che paghiamo equivalgono alla metà del prezzo di qualunque bene, è facile per cui ritornare 500 euro se ne spendete 1000, come è anche facile spenderne 2-3000 per una bici elettrica per 500 euro di sconto.

Di fatto, non esiste alcun decreto ne alcuna legge, che garantisce questo bonus, è una proposta, ma nulla di certo. Tra l’altro, vi dicono acquistate dal 4 maggio che vi daremo lo sconto, ma se voi acquistate senza rottamare un mezzo inquinante, nessuno vi darà nulla.

È soltanto una proposta per lo stato incassare qualche miliardo di euro e fare girare un po l’economia, nascondendosi dietro un’argomento di notevole interesse, ma stai tranquillo, è solo per farti spendere ciò che hai, un vero rastrellamento.

Adesso smetti di cercare altri bonus bici, quando arriverà la manna dal cielo la vedrai senza neppure cercarla, è smetti di credere alle favole! Che in 4 mesi di favole te ne hanno dette tante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: