L’italia si sveglia protestando, manifestazioni in tutta Italia, ecco Palermo

Diretta da Palermo

In tutta Italia durante la quarantena sono state programmate delle manifestazioni con vari gruppi ideologici che stanno riuscendo ad andare d’accordo nel manifestare contro un governo di incapaci, che non ha saputo gestire in nessun modo “l’epidemia”, anzi l’ha alimentata.

Un governo capace solo a fare multe a qualsiasi forma di essere vivente, probabilmente per mantenere soltanto gli stipendi di una classe politica che ha saputo bloccare il lavoro dei cittadini, ma non è stata capace a sottrarsi un centesimo dai propri stipendi. L’attuale governo, con a capo il presidente Conte, degnissima persona, probabilmente il più umile e competente degli ultimi anni. Ma purtroppo ormai si sa, che essendo la classe politica in generale contro il popolo, e una classe politica che pensa solo al proprio tornaconto, non può che creare problemi anche a quei pochi che potrebbero governare degnamente.

L’italia ha bisogno di ripartire, l’Italia ha bisogno di tornare a valere in Europa senza essere trattata come l’ultimo “chiodo della carrozza”, l’Italia ha bisogno di azioni concrete. L’italia non ha bisogno di una politica che sanziona i cittadini perché camminando da soli non mettono la mascherina, o perché se vanno in spiaggia rischiano di infettare o essere infettati, questo termine deve sparire da tante bocche, che lo usano come se noi popolo fossimo gli “infetti” dalla malaria, dalla lebbra o da chissà quale malattia, dimenticando che questo è soltanto un virus influenzale di tipo aggressivo, che ogni anno provoca in Italia circa 10.000 morti. Che mettendo paura con i verbali, aumentando lo stress senza lavoro, respirando solo anidride carbonica con le mascherine che impongono, è normale diventare deboli a livello immunitario.

Molti hanno dimenticato che la democrazia italiana ha adottato regole da dittatura dragoniana, regole spietate contro il popolo. Oggi però il popolo è diviso in due, molti ancora credono nell’uso delle mascherine, molti ancora credono che il governo abbia agito bene, ma in realtà nulla è stato fatto bene.

Per tutti questi motivi e tanti altri, oggi il popolo si sta ribellando, e i numeri delle affluenze saranno destinati ad aumentare, perché se oggi è stata una dimostrazione, un punto di partenza, domani tanti altri vedranno che la gente sta facendo i fatti, e si unirà.

– Questa per esempio è La diretta da Roma

– Questa è la Diretta da Palermo

Questa la Diretta di un grande attivista italiano, del famoso gruppo Catena umana attorno al Parlamento

QuestabLa diretta della manifestazione a oltranza

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: