Cari genitori, ecco cosa rischiate a settembre con i vostri figli a scuola

Normale assembramento di bambini a scuola

La situazione diventa sempre più grave, un possibile ritorno del coronavirus è sempre più probabile, come tutti sappiamo, prima dell’arrivo del coronavirus era prevista la peggiore crisi economica degli ultimi 100 anni, né, la crisi attesa non è ancora arrivata, siamo in una falsa ripartenza, per questo motivo il virus potrebbe fare ritorno.

Ma cosa rischiano i genitori degli alunni quest’anno?

Semplicissimo, le regolr da rispettare sono molto severe ancora ora, nonostante il virus in Italia a detta dei medici non ha più forza di attaccare, ma il governo impone ancora mascherine, distanza anche tra bambini, ecc.

Quest’anno si è assistiti al fatto che senza i dovuti vaccini i bambini non potessero andare a scuola, (dovremmo ricordarci che i bambini sono gli essere più sani che possano esistere), eppure quest’anno sarà ancora peggio, se i bambini avranno 37.5 di febbre sarà subito allontanato, chiamata l’ambulanza, e portati via in centri di malattia infettiva, dove verranno effettuati tamponi, con esito dopo 24 ore. In tutto questo voi genitori, non potrete andare a trovare i vostri figli come nessun parente è potuto andare a trovarli nei vari ospedali, potrete solo chiamare l’ospedale e chiedere informazioni. Ovviamente, sarete avvisati dai presidi delle scuole per dirvi che i vostri figli sono stati portati in ospedale con ambulanza.

Ci auguriamo che tutto questo non avvenga, ma purtroppo avverrà, ancor di più che nel periodo post estate inizia il periodo delle influenze, e il governo per non ritrovarsi come quest’anno, aumenterà la rigidità delle regole.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: