Coronavirus = Terrorismo Psicologico

Ormai in molti siamo abituati al terrorismo psicologico continuo non appena ci sia una qualche notizia che possa incutere paura, e il problema maggiore è che quando l’uomo ha paura lo si può manipolare con una facilità estrema. Com’è possibile che secondo l’oms il periodo influenzale va da metà ottobre a metà aprile e oggi secondo i media sembra quasi che stia scoppiando ora più di prima questo virus? Cosa c’è sotto? Perché incutere tutta questa paura alla povera gente?

Si sentono ormai notizie più false che reali, immigrati che arrivavano senza virus fino a 2 settimane fa, adesso sembra che prendano tutti il virus, che tra l’altro non dicono in Libia ci sono focolai, o la situazione libica con questo virus, anzi, sembra quasi che prendano il virus sulle navi, possibile mai che tutt’assieme tutti gli immigrati prendono il virus? Riflettete prima di commentare sui vari social.

La scorsa settimana in un matrimonio si sono infettate 100 persone tra i presenti, e lo sposo è pure morto, ma possibile mai che nessuno di loro abbia sviluppato anticorpi? Impossibile.

Oggi in Sicilia per esempio si può riprendere con i mezzi pubblici a pieno regime, riempiendo tutti i posti a sedere e non, qualcuno giustamente crede che questo possa far tornare il virus, ma in realtà, chi può contagiare se non ci sono più infetti?

E la voce ai medici? Chi l’ha tolta? Perché non vengono più intervistati? Possibile mai che in America ogni giorno si conti ancora il giorno di massimo contagio?

Avanti basta prenderci in giro, che mentre i mezzi pubblici tornano a pieno regime, mentre il campionato di serie A riparte, mentre l’Europa apre le frontiere al mondo, c’è gente come il settore degli spettacoli, che ancora non ha avuto il via libera per tornare a lavorare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: