La casa automobilistica che sta crescendo più di tutte

Come tutti sappiamo le case automobilistiche quest’anno hanno subito un duro colpo, le vendite sono totalmente crollate, non si sa ancora se prenderanno il sopravvento quelle elettriche come ata avvenendo per mountain bike, ma un dato è certo, anche se in tanti non ci hanno mai creduto, ed ecco che Tesla sta lasciando tutto il mondo a bocca aperta, vediamo perché.

Anzitutto sta passando da un fatturato da 24,58 miliardi di dollari nel 2019 a un’obiettivo da 100 miliardi tra il 2020 e il 2025, ovviamente incrementando anche la catena logistica, che nel 2018 contava 45.000 dipendenti, in borsa è passata da 470 dollari ad azione a gennaio a 1.300 dollari fino a oggi. Ha già lanciato un grosso progetto da effettuare in Germania per i test prima della vendita finale, sta anche modificando la disposizione di tutti i suoi impianti di produzione per poter favorire la maggiore produzione.

Insomma per chi vuole credere in questa realtà, e vuole anche investirci dei soldi, oggi potrebbe essere sicuramente in momento migliore, indubbiamente oggi è la prima casa automobilistica al mondo. Se vuoi conoscere meglio la storia della casa automobilistica ti consiglio di leggere questo Articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: