Ecco un oggetto di grande successo, compagno ideale di tutti i giorni

Ciao ti piacerebbe avere un’aiutino in più durante le tue giornate? Penso di si, ormai siamo milioni di persone che ogni giorno stiamo con il cellulare in mano, che sia per vedere news, che sia per vedere il meteo, che sia per effettuare chiamate, per salvare i vostri appuntamenti nel calendario, ma forse non sai che c’è un piccolo oggetto che fa tutto questo per voi, tanto da esserne stati venduti milioni in tutto il mondo fino ad oggi.

Si tratta del nuovo Echo dot 3° generazione, figurati che su Amazon ha 4.7 stelle, del resto in questo sito ti diamo soltanto i migliori consigli quotidiani. Per chi lo ha già acquistato sa bene di cosa si tratta, per chi non lo conoscesse ancora, bè seguite l’articolo.

La miglior definizione è proprio sistema altoparlante intelligente, con integrato il sistema Alexa, una sorta di assistente vocale come quello esistente negli smartphone di ultima generazione, come Siri nell’Iphone per esempio, soltanto che ha circa 90% in più di opzioni.

Con Echo dot di 3° generazione puoi:

  • Effettuare chiamate semplicemente dicendo appunto ciò che vuoi fare a voce
  • Accendere e spegnere le luci di casa, aria condizionata, e altri elettrodomestici che supportino questo sistema (quasi tutti gli elettrodomestici di ultima generazione)
  • Ascoltare musica
  • Ascoltare i tuoi programmi giornalieri, o salvare i tuoi impegni nel promemoria, che lui stesso vi avviserà anticipatamente quando sarà giunto il momento
  • Impostare la tua sveglia
  • Ascoltare il meteo giornaliero
  • Ascoltare le news del giorno

Insomma, l’elenco potrebbe ancora continuare a lungo.

Per funzionare ha bisogno soltanto che questo sia collegato alla rete elettrica di casa, ma attenzione, perché vendono anche dei cover con batteria integrata proprio per questo altoparlante, una volta collegato prenderà automaticamente la connessione Wi-Fi o il vostro bluetooth. La sua maneggevolezza è più che ottima, anche se comunque non lo terrete mai in mano, inoltre esternamente è ricoperto da tessuto in antracite.

Insomma, un’oggetto tuttofare di quelli che tutti vorremmo avere al nostro fianco, forse non tutti sono d’accordo, ma ti assicuro, una volta acquistato lo porterai sempre con te anche a lavoro. Fammi sapere cosa ne pensi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: