Aggiornamento da Palermo, nessuno interviene

Ho allegato il link sopra che vi consiglio di vedere, affinché tutta l’Italia possa vedere con i propri occhi cosa succede a Palermo mentre il sindaco continua a dare colpe al Tar e altri enti meno che a se stesso e alla sua Amap.

Come fa giustamente notare un residente, alle ore 13.30 di oggi, dopo oltre 12 ore, passata tutta la notte, non si vede oggi nessuno a cercar di togliere detriti, auto, fango, dal viale Regione Siciliana, ricordiamo che questa è la strada che porta all’aeroporto, lo strada che collega Messina con Trapani, insomma la strada in mezzo sull’autostrada, che è totalmente lasciata al caso. Guardate con i vostri occhi, è una vera vergogna.

Durante la notte ci sono stati i vigili del fuoco fino a questa mattina, a defluire l’acqua dai due sottopassi, e giustamente una volta finita l’acqua, il loro lavoro è terminato, e adesso?

Adesso tutti i proprietari di auto impantanate stanno chiamando carri attrezzi e gru a spese proprie per far togliere le proprie auto, il comune non ha messo mano in tasca nemmeno di fronte un fatto di questa gravità, dove ci sono stati anche due morti. Una vergogna, questa politica corrotta, che pensa solo al fatto proprio dovrebbe andare via, dimettersi spontaneamente.

Il traffico è letteralmente paralizzato, i lavoratori non possono raggiungere le proprie attività, non si possono effettuare consegne, tutto perché le autorità competenti si stanno passando la palla di mano in mano.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: