Se vuoi iniziare a fare trading, ti consiglio di leggere prima questo libro

Ciao, anche tu vorresti iniziare ad investire nel trading? Per essere arrivato qui penso proprio di sì

Capisco perfettamente chr purtroppo al giorno d’oggi, appena cerchi una parola su Google, come la parola trading per esempio, iniziano a tempestarti di pubblicità al riguardo, facendoti quasi perfwre la pazienza ad un certo punto, ma è giusto che tu sappia, che la terza persona più ricca del mondo si chiama Warren Buffett, e la sua fortuna la fa lavorando (non giocando), con il trading. Spesso si sente dire infatti la parola “giocare in borsa”, ben se vuoi prenderla come un gioco, è meglio che ti prepari a perdere il tuo capitale. Non innaginare che fare trading significhi diventare certamente ricchi, lo puoi diventare se studi.

Per questo motivo vorrei darti oggi un consiglio in particolare, anche perché, se sei alle prime armi non saprai neppure quale broker cercare per iniziare. Ma a cosa può servire cercare un broker adatto a te se non sai poi come si investe?

Come ben avrai notato, in questo sito non ci dilunghiamo molto in chiacchiere, ma andiamo dritti al sodo, per questo motivo il mio consiglio è quello di iniziare a leggere prima di tutto un libro come questo “I 7 segreti per investire come Warren Buffett“. Io l’ho appena finito di leggere, per cui se te lo consiglio è proprio perché ne vale la pena. Con appena 19 euro, hai la possibilità di imparare le basi del trading, senza parole complicate, anzi un libro abbastanza semplice, secondo me da tenere sempre sulla propria scrivania quando inizierete a Tradate. Del resto Warren Buffett ti spiega che investire in borsa non significa prendere 1 milione di dollari e investirli sulla prima società che trovi o che simpatizzi, ma ti spiega passo passo cosa cercare in una società ideale per affidare i propri investimenti, del resto non penso che ti possa piacere investire in una società che sta per fallire.

Quindi inizia a studiare esattamente da questo libro, che a mio parere è la migliore partenza per iniziare, e successivamente sarai in grado di studiare le società sul quale investire.

Se ti fa piacere segui il nostro sito, a breve avrai un’ulteriore consiglio su un’ottima piattaforma dal quale puoi iniziare ad investire. Non te la svelo adesso perché devi prima studiare il libro, non sono qui per farti perdere soldi in borsa, al contrario di molti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: