Ferroli e il ritorno al made in Italy

La Ferroli negli ultimi anni sta facendo parlare di sé, sta lentamente entrando nelle case di tutti gli italiani, che sia per uno scaldabagno, che sia per una caldaia, per condizionatori, insomma, una garanzia made in Italy, per ritornare un po alla qualità, visto che di elettrodomestici scarsi abbiamo invaso anche le discariche.

Adesso è giunto il momento di fare guadagnare le nostre fabbriche, lo stop alle esportazioni è chiaro che sta avvenendo in tutto il mondo, e questo è un bene per far ripartire la nostra economia.

Se sto pubblicando questo articolo è proprio per darti il mio consiglio su elettrodomestici Ferroli da me provati nella foto qui sotto per esempio come puoi ben vedere c’è proprio la caldaia installata da 3 mesi a casa mia, tra l’altro si risparmia una buona somma se mi segui.

Ho sostituito la vecchia caldaia in quanto accendeva e si spegneva continuamente già da un mese, probabilmente occorreva sostituire la scheda per la seconda volta, ma se trovi un tecnico affidabile, capirai presto che una caldaia dopo 20 anni di uso la puoi soltanto dismettere.

E così ho ordinato su Amazon (imformandomi prima tra varie marche e modelli), una Caldaia Ferroli divacondens 24 Kw con kit Fumi, e come puoi ben vedere ho messo sotto anche i due filtri per depurare l’acqua di entrata alla caldaia, che ti consiglio di utilizzare, sia se hai acqua di pozzo, sia che hai le cisterne o che arrivi diretta, almeno che non ti vuoi ritrovare con la caldaia intasata dopo pochi anni. Il prezzo è stato di 628 euro, e chiamando un tecnico mio di fiducia, con 828 euro in totale ho avuto la caldaia installata, contro i 1000, 1100 che tutti chiedevano minimo. Successivamente, dovrai chiamare un tecnico Ferroli che con la fattura e la caldaia già installata, ti avvia la procedura per iniziare la garanzia, che puoi decidere tu per quanto tempo averla, con eventuale costo in più se la vuoi oltre i due anni.

Sinceramente fino ad oggi mi sono trovato perfettamente bene, per me è anche la migliore per qualità prezzo, inoltre risparmierai sulle bollette di acqua e luce essendo che è realmente a risparmio energetico. Fammi sapere cosa ne pensi e come ti sei trovato, e cerchiamo di far tornare a vivere il made in Italy.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: