Un accessorio fondamentale per la tua auto

Ciao, quante volte ti sei ritrovato in panne con il tuo mezzo, e non sei potuto andare a lavoro, o da qualsiasi altra parte? Immagino ti sia capitato, e se tutto ciò avvenisse quando sei in vacanza? Se ti capita quando sei in una salita? Cosa puoi fare? Una vera noia la batteria che si scarica, e purtroppo non ci da quasi mai alcun preavviso, ci lascia a piedi senza avvertirci, magari in una calda giornata, a causa della luce dimenticata accesa, insomma succede.

Ma una soluzione semplice ed efficace ci sarebbe, oltretutto non costa neppure molto, per cui il mio consiglio, è di tenere sempre un avviatore di batterie in casa, vediamo un’ottima occasione qui sotto.

Su Amazon vendono per esempio l’avviatore BuTure da 1600A per auto e moto, anzitutto il prodotto al momento è in offerta a 54 euro invece di 69. Il suo funzionamento è semplicissimo, va caricato a presa da 220 volt, e lo potrete riporre in auto pronto all’uso, o al massimo, quando questo sarà scarico, basterà caricarlo qualche minuto per poter far partire l’auto, basterà soltanto collegare i cavi positivo e negativo alla vostra batteria, e accenderlo, a questo punto dovrai soltanto mettere in moto il veicolo, inoltre una torcia inclusa vi aiuterà se occorre nelle ore buie della giornata, per altre informazioni, potrete cliccare il link qui sopra o la foto a inizio pagina. Non dimenticare accessori essenziali, prima o poi capita a tutti di restare a piedi e dover cercare elettrauto, cavi, e quant’altro, in questo modo sarai totalmente indipendente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: