La nuova pinza multiuso che sta spopolando su Amazon

Un’accessorio che a tutti capita di averne bisogno, e sai perché sopratutto? Perché non gli manca assolutamente nulla per poter riparare qualsiasi oggetto.

Si tratta della pinza multiuso 25 in 1, già il titolo dice molto, ma vediamo insieme di cosa si tratta e perché sta facendo un gran successo.

Iniziamo dal prezzo di soli 17 euro, il materiale è acciaio inossidabile, ovviamente è sempre consigliato asciugarlo se usato con sostanze bagnate, 11 dei 25 accessori sono punte da cacciavite, combinate tra inserti italiani, americani ed esagonali, la pinza ha degli innesti per poter innescare le punte per poterle usare con massima semplicità. La pinza oltre gli 11 inserti possiede anche una normale pinza, lima, coltellino, forbici, cavatappi, seghetto, tenaglia, prolunga per inserti, e per concludere una comoda fondina che vi permette di portarlo attaccato alla vostra cinta, zaino esterno pronto all’uso, insomma, abbiamo capito perché è un’oggetto che sta spopolando, sia per il prezzo che per le recensioni. Per tutto il resto potete cliccare il link sopra o la foto sotto il titolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: