Ecco come arredare il vostro giardino

Hai mai pensato di acquistare una piscina ma sei preoccupato per i prezzi? O pensi di non avere lo spazio? Bè anzitutto riporla nella scatola quando non serve nei periodi invernali, ti costerà soltanto ripiegarla all’interno della scatola, mentre per l’estate, ci sono piscine di tutte le dimensioni, per cui non è un problema trovare quella giusta per ognuno di noi, oltretutto, con il torrido caldo estivo degli ultimi anni, mettere una piscina nel proprio giardino, o nel proprio balcone, è veramente un’ottima idea, vedrete, la comprerete per i vostri figli, e alla fine la userete anche voi, e talvolta anche i vostri animali a 4 zampe. Vediamo insieme le migliori scelte.

Piscina rotonda 305×76 cm da 4.500 Litri a soli 98 euro, questa viene venduta anche con una misura di 50 cm in più con un prezzo notevolmente maggiore, la piscina 305×76 cm invece è già completa di filtro nei suoi 98 euro in offerta al momento, ma la si può acquistare anche senza filtro per 76 euro, il tempo di montaggio è di circa 30 minuti in due, la struttura reggente formata da paletti in acciaio inossidabile, mentre la tela è sempre in PVC a triplo strato, con lo strato centrale in poliestere. Facilità di montaggio 4.6 stelle e 4.5 rapporto qualità prezzo. Intex offre due anni di garanzia sui suoi prodotti.

Piscina rettangolare 300x200x75 cm a soli 191 euro, di forma rettangolare, con una capacità di 3.800 Litri senza filtro, con filtro il prezzo arriva a 560 euro, anche se si possono usare altri filtri col quqle potrete risparmiare parecchio, tela in PVC a triplo strato, PVC i lati esterni e poliestere l’interno dei tre strati, con predisposizione per attacco filtro, la piscina è di facile installazione. Con 5 stelle sulla qualità del materiale, 4.6 sulla facilità di montaggio e 4.6 su qualità prezzo. Di questo modello esiste anche la misura da 220x150x60, fino alla nisura 450x220x84. Coperta da garanzia di 2 anni intex.

Piscina rettangolare 549x274x132 cm 672 euro pagabile a rate, con una capacità di 17 mila litri, il suo montaggio può tranquillamente avvenire in 60 minuti, non male se considerate che questi generi di piscine vengono montate una volta per tutta la stagione estiva, questa è anche l’unica piscina che viene venduta provvista di scala, questa viene anche venduta con filtro e pompa di movimento incluse nel prezzo, e un completo set di pulizia come retino a scopa per pulire le pareti interne, il telo di copertura offre la massima resistenza, come solo intex sa fare con i suoi prodotti, oltre la completa garanzia di 2 anni.

Il nostro consiglio comunque è sempre quello di pulire bene la base della vostra piscina, e per chi vorrebbe fare una shiccheria maggiore, può pensare ad apporre un tappeto in erba sintetica sotto la piscina e attorno ad essa, come nella foto qui sotto.

E se a tutto ciò vorreste aggiungere un comodo salottino in resina con poltrone e tavolino? Bè per chi può farlo, questo è veramente il modo migliore per rendere il vostro spazio esterno il top. In offerta al momento per soli 189 euro, compreso di cuscini come nella foto sotto.

E per ultimo, per completare la vostra zona piscina relax, non potrete farvi mancare un tavolino frigorifero, questo tavolino a prezzo pieno costa 88 euro, approfitta del super sconto a 56 euro, un vero toccasana, quando metterai le bevande al fresco dentro la ghicciera, sicuramente un po di ghiaccio per mantenere la temperatura ottimale, non guasta proprio, il tavolino è esattamente quello della foto qui sotto.

Infine non dimenticare l’ombrellone con piede laterale per creare la zona ombra per chi non vuole ustionarsi con il sole, o per tenere all’ombra il vostro tavolino frigorifero, meglio se l’ombrellone sia come quello in foto, in modo da non avere il piede al centro della vostra zona comfort.

Spero che l’articolo sia di vostro gradimento e che possa darvi qualche indizio per il vostro giardino.

Qui trovi sempre i prodotti migliori al prezzo migliore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: