Il nuovo lock down durerà più del primo, ecco perché

È strano ma è così, se il primo lock down in Italia è durato 3 mesi, il secondo, quello che arriverà tra settembre e ottobre con molta probabilità, durerà 6 mesi.

Il problema inevitabilmente sarà che con esso arriverà anche la peggiore crisi degli ultimi cento anni che alla fine non è arrivata con il primo lock down, quindi per questo motivo bisognerà chiudere per 6 mesi questa volta, affinché anche il clima possa riprendere un po la sua normalità. Affinché la co2 nell’aria possa tornare a diminuire, affinché la Terra comprenda che il tempo dell’inquinamento sfrenato, del petrolio, sono finiti, il mondo ha bisogno di cambiare, in questa direzione non può continuare.

Ecco perché aumentano i mezzi elettrici, vediamo le azioni di Tesla volare, le richieste di mezzi elettrici aumentare, si parla già di e-tir, e-aerei, e con essi aumenta anche la produzione di energia rinnovabile diminuendo quella a consumo petrolifero, negli ultimi 3 mesi le energie rinnovabili sono aumentate del 25 per cento solo in Italia. Ecco perché il nuovo lock down durerà 6 mesi, perché in 3 mesi il petrolio è crollato si, abbiamo visto addirittura il suo prezzo arrivare sotto lo zero (mai avvenuto), ma dopo 3 mesi sta tornando a salire, per cui, al di là dei contagi, mi auguro che qualcuno possa anche vedere qualcos’altro al di là del virus, tipo qualcosa di programmato?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: